Per i festeggiamenti in onore del santo patrono di Putignano, l'ass. Labor Limae ha organizzato un evento nella piazzetta della chiesa intitolata al Santo 

Labor_festa_patronalePutignano Ba - Lunedì 4 agosto 2014, L’ass. culturale Labor Limae, con il patrocinio del Comune di Putignano, presenta un nuovo evento culturale volto alla tutela e valorizzazione del patrimonio culturale del territorio, in occasione del lunedì della festa di Santo Stefano.



Festa_patronale_2014 Il Prof. Pietro Sisto, autore del libro "Putignano è una festa", edito dalla Casa Editrice Laterza, incontrerà il pubblico e chiacchiererà con quanti vorranno interrogarsi insieme a lui sulla storia del paese. Nicola Genco esporrà i suoi disegni e alcune sue opere creative, che si innestano nella tradizione di Putignano.

Porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale ed interverrà, l’Assessore alla Cultura Prof.ssa Emanuela Elba. Interviene Carmine Console, presidente regionale delle feste patronali.

A fare da cornice all'evento, uno show enogastronomico a cura di SquisiTour e un tradizionale carretto dei gelati del bar Dolci Voglie. Ingresso libero a partire dalle ore 19:00.

 
Condividi