Ospiti: sabato 2 agosto Umberto Tozzi; domenica 3 agosto Marco Masini

Mola_Sagra_del_PolpoMola di Bari Ba - L'area del porto e del lungomare si riempie di sapori e di odori. Il polpo, simbolo incontrastato della bontà del prodotto ittico molese, viene arrostito sulla brace o cucinato secondo le ricette della tradizione marinaresca. Quest’anno la sagra si apre con “L’Isola dei Pescatori” per la prima volta a Mola di Bari tra musica, arte e gastronomia.


Mola_Isola_dei_PescatoriE’ lo stand allestito dal Gruppo di Azione Costiera (GAC) “Mare degli Ulivi” che, nei giorni 1, 2 e 3 agosto, sarà in piazza XX settembre con animazioni, showcase, degustazioni di pesce locale, escursioni lungo la costa e tante altre attività per la valorizzazione turistica delle zone di pesca. Tra gli eventi più lo show cooking di Almo Bibolotti, finalista di Master Chef Italia, alle prese con i prodotti ittici pescati dai mari della zona.

Riflettori puntati sugli ospiti di quest’anno: sabato 2, Umberto Tozzi; domenica 3 Marco Masini. Per info rivolgersi alla pro loco in Piazza XX Settembre a Mola di Bari.

 
Condividi