Comunicato Stampa

Pigghiamel_a_reis_2012Putignano (Ba) - L’Ass. Culturale e Sportiva “500 Passi - Itinerari fra tradizione ed innovazione” guidata da Nicola Catucci, ha presentato in questi giorni, la terza rassegna teatrale “Pigghiàmel a reìs 2012” con un programma che prevede l’esibizione di ben 6 compagnie teatrali putignanesi.




Non cambiano negli anni le finalità del progetto e rimane ben saldo lo scopo dell’iniziativa: rafforzare la sinergia incentivando e migliorando le possibilit di scambio e crescita reciproca fra responsabili ed attori delle tante realt teatrali di Putignano che durante l anno si alternano con le loro divertenti performance. Soprattutto nell ultimo periodo i risultati si sono visti e sono stati apprezzati da migliaia di spettatori

A scandire i tempi dello show, saranno come l’anno scorso Luciano Lavarra e Cristina Sportelli, già collaudata ed apprezzata da molti. Una coppia già nel pieno dei preparativi per amalgamare i protagonisti di questa festa di fine estate del teatro di Putignano. Confermano la loro partecipazione i gruppi: “A Fèzz” di Vito Laterza, “Amici Miei” di Vincenzo Andresini, “Comikando” di Daniele Sportelli, “Figli di Farinella” dello stesso Lavarra, “I Commedianti” di Paolo Lippolis ed “Il Volto e la Maschera” di Pierpaolo Tateo. L’appuntamento è per i prossimo 8 e 9 settembre 2012 presso il Chiostro Comunale di Putignano. Saranno due serate intense e divertenti di cui è avviata anche la prevendita dei biglietti presso Il Tempio della Bellezza, direttamente dal direttore artistico Luciano Lavarra, Per informazioni potete inoltre contattare i numeri 333.9499579 / 380.3921042. Nei prossimi giorni sarà pronto il programma completo della serata e vi accorgerete che le sorprese non mancheranno. L’edizione “Pigghiàmel a reìs 2012” infatti si annuncia ricca e interessante.

 
Condividi