gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Oggi al cinema
La fredda luce del giorno

Spettacoli: 19:30 21:30
Durata: 93 min

Pollo alle prugne

Spettacoli: 20:00 22:00
Durata: 91 min

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Home Appuntamenti Esercitazione di protezione civile "In Campo Insieme"

Esercitazione di protezione civile "In Campo Insieme"

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Appuntamenti
Scritto da Patrizio Pulvento   
Lunedì 02 Maggio 2011 12:24
Con l'associazione Overland Ovunque sabato 14 e domenica 15 maggio 2011 a Putignano nella Z.I. via Mummolo Overland_Ovunque

Putignano (Ba) - Sabato 14 e Domenica 15 Maggio a Putignano, presso la pista di esercitazione "Roberto Belviso", si terrà la prima esercitazione intitolata "in campo insieme", che coinvolgera' sei associazioni iscritte al dipartimento Regione Puglia:


OVERLAND OVUNQUE
RANGERS - Putignano
A.V.P.A.- Castellana G.
A.N.C. di Carbonara
GIOIA SOCCORSO
SAN PIO - Noci
G. MARCONI – FASANO

L'esercitazione coinvolgerà circa cento volontari e prevede la partecipazione straordinaria dell'Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, del Corpo di Guardia Forestale e della Polizia Municipale di Putignano.
In mattinata di sabato 14, dalle ore 10, preparazione del campo con montaggio tende, preparazione segreteria-sala operativa e montaggio mensa per la cena.
Nella notte tra il 14 e il 15, la ricerca di un gruppo di persone disperse nei boschi tra Putignano e Gioia del Colle con successivo trasporto al campo base e soccorso sanitario(P.M.A.) Postazione Medica Avanzata.



 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: