|
Appuntamenti
|
|
Scritto da Patrizio Pulvento
|
|
Mercoledì 06 Aprile 2011 13:47 |
Giovedì 7 aprile alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune Alberobello (Ba) - Giovedì 7 aprile alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Alberobello saranno presentate le attività della Noiconsut. Noiconsut è un'Associazione per la tutela dei diritti e degli interessi del Cittadino quale Utente e Consumatore.
Un centro giuridico specializzato che garantisce patrocinio legale gratuito per soggetti indigenti e di orientamento gratuito per tutti. Noiconsut è un'associazione senza scopo di lucro e, soprattutto, apolitica perchè ha come scopo principale quello di garantire tutela e difesa dei diritti a tutti i cittadini italiani ed è federata su base regionale con Utelit Consum. Attraverso consulenze di orientamento gratuite, le competenze di professionisti ed esperti in tutti i settori del diritto, del fisco, della finanza, dell'urbanistica, del comparto agricolo e ambientale, del settore sanitario, etc. è assicurata la risoluzione di qualsiasi tipo di problematica stragiudiziale e giudiziale insorta al cittadino.
Saranno trattate le seguenti tematiche:
-aree a tutela degli utenti; -EQUITALIA: come difendersi dalle cartelle pazze; -recupero TARSU per gli alberghi; -sanità e malasanità.
Interverranno: Dr. Antonio Pepe - presidente nazionale NOICONSUT Dott.ssa Angela Carrieri - vicepresidente nazionale NOICONSUT Dr. Cosimo Caliandro - responsabile area banca Dr. Michele Carriero - responsabile area finanza agevolata Avv. Magda Giuliani - responsabile area conciliazioni Silvia Perrini - delegata comunale
|