gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Oggi al cinema
La fredda luce del giorno

Spettacoli: 19:30 21:30
Durata: 93 min

Pollo alle prugne

Spettacoli: 20:00 22:00
Durata: 91 min

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Home Appuntamenti In partenza il ciclo di incontri dedicato ad Arti e Mestieri

In partenza il ciclo di incontri dedicato ad Arti e Mestieri

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Appuntamenti
Scritto da Patrizio Pulvento   
Martedì 01 Febbraio 2011 14:49

Antichi_MestieriPutignano (Ba) -Sabato 29 gennaio è stato presentato alla stampa il programma delle inziative proposte dall'Associazione "La Arti_e_Mestieri_Goccia,  gutta cavat lapidem",  sul tema "Arti e Mestieri". Con l'intento di renderci maggiormente consapevoli della nostra identità di putignanesi e di valorizzarne le peculiarità anche attraverso la approfondita conoscenza di arti e mestieri tipici, questa iniziativa impegnarà un gruppo di artigiani locali che illustreranno, anche con l'ausilio di antici utensili, i segreti del loro antico mestiere.

Al primo ciclo di incontri che si svolgeranno secondo l'allegato calendario seguirà il prossimo anno un secondo ciclo che comprenderà mestieri non inclusi nel primo.

Gli incontri si svolgeranno ogni venerdì 18,30 presso la sede FIDAS, in C.so Vittorio Emanuele, nel centro storico di Putignano. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì prossimo 4 febbraio, con il trullaro Giuseppe Miccolis





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: