gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Oggi al cinema
La fredda luce del giorno

Spettacoli: 19:30 21:30
Durata: 93 min

Pollo alle prugne

Spettacoli: 20:00 22:00
Durata: 91 min

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Home Appuntamenti Ciclo di incontri "Antichi Mestieri" con l'Ass. La Goccia

Ciclo di incontri "Antichi Mestieri" con l'Ass. La Goccia

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Appuntamenti
Scritto da Patrizio Pulvento   
Lunedì 17 Gennaio 2011 14:02

Sabato 29 gennaio alle 18,30, presso la sala FIDAS di Via Vittorio Emanuele, nel centro storico di PutignanoAntichi_Mestieri

Putignano (Ba) - Con l'intento di renderci maggiormente consapevoli della nostra identità di putignanesi e di valorizzarne le peculiarità anche attraverso la approfondita conoscenza di arti e mestieri tipici, l'Associazione “La Goccia, gutta cavat lapidem” ha organizzato una serie di incontri con artigiani locali che illustreranno i segreti del loro antico mestiere. Al primo ciclo di incontri che si svolgeranno secondo l'allegato calendario seguirà il prossimo anno un secondo ciclo che comprenderà mestieri non inclusi nel primo.

Per presentare l'iniziativa, sabato 29 gennaio alle ore 18,30, presso la sala FIDAS in Via Vittorio Emanuele, ci sarà un incontro con la stampa al quale parteciperanno anche gli artigiani impegnati in questo primo ciclo e, ci si augura, anche rappresentanti delle scuole .locali alle quali, in paricolare, è indirizzata l'iniziativa della Goccia.

 





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: