gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Oggi al cinema
La fredda luce del giorno

Spettacoli: 19:30 21:30
Durata: 93 min

Pollo alle prugne

Spettacoli: 20:00 22:00
Durata: 91 min

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Home Appuntamenti A Putignano sarà "Un dolce Natale "

A Putignano sarà "Un dolce Natale "

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Appuntamenti
Scritto da Patrizio Pulvento   
Domenica 28 Novembre 2010 10:32

Domenica 19 dicembre, Chiostro Comunale di Putignano500_passi

Putignano (Ba) - L'Associazione Culturale 500 Passi, Itinerari fra tradizione ed innovazione presenta "Un Dolce Natale"

E' il modo in cui gli amici dell'associazione vogliono augurare a Putignano un Natale gioioso e sereno, con una manifestazione nuova e di sorprendente importanza anche per lo spirito di creatività e di collaborazione che l'evento stesso racchiude.


Il tutto prenderà vita il pomeriggio di Domenica 19 dicembre 2010, presso il suggestivo Chiostro Comunale di Putignano, dove sino a sera inoltrata scenderà la magia della festa del Santo Natale sulle note fresche e leggere del coro diretto dal Maestro Ciro Elefante.

E poi il suono della zampogna e della ciaramella, inevitabilmente ci avvolgeranno e ci immergeremo nella tipica atmosfera natalizia, rievocando suoni di un tempo arcaico oggi purtroppo dimenticati.

Sarà l.occasione, e questo grazie alla collaborazione con l.Assessorato ai Servizi Sociali del Ns. comune per donare un gioco usato (ma non troppo!!!) a chi non può comprarne uno nuovo e per brindare all.evento più dolce dell.anno, arricchito dalla partecipazione dei maestri pasticceri di Putignano. Le loro capacità .artistiche. saranno protagoniste della serata con degustazione di dolci della tradizione natalizia, genuini e di qualità superiore, realizzati con materie prime d.elevato valore qualitativo e nutrizionale.

Un appuntamento da non perdere assolutamente; gli amici dell.Ass. .500 passi. vi aspettano in tanti, il prossimo 19 dicembre 2010 (domenica) presso il Chiostro Comunale per Un DOLCE Natale.

Info su:
www.500passi.it

MAIL: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CELL (info): 380/3921042





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: