L’importante evento formativo in materia fiscale organizzato da L’Esperto Risponde de Il Sole 24 Ore

PutigTELEFISCO_2017nano Ba - Grazie al rinnovato impegno dell’ Associazione Commercialisti Putignano, organizzatrice dell’evento in collaborazione con le BCC di Alberobello, Sammichele di Bari e Putignano.



TELEFISCO 2017 sarà  trasmesso in videoconferenza presso il Grand Hotel la Chiusa di Chietri, sulla S.S. 172 dei Trulli Km 29,800, il prossimo Giovedì 02 Febbraio a partire dalle ore 9.30

Nel corso della videoconferenza, che come nelle edizioni precedenti avrà la durata dell’intera giornata, saranno illustrate le tante novità fiscali introdotte dal 2017 attraverso le relazioni degli esperti de Il Sole 24 Ore, che non mancheranno anche di rispondere ai quesiti inviati dai professionisti.

L’evento, a cui sono invitati commercialisti, consulenti del lavoro e altri addetti ai lavori in genere, terminerà alle ore 17.30, e sarà intervallato, nella pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.30, da un lunch offerto dall’A.C.P..

La partecipazione è assolutamente gratuita con prenotazione obbligatoria online su www.ilsole24ore.com, e valida per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili e dei Consulenti del Lavoro per 7 crediti formativi.

L’A.C.P., come ogni anno, rinnova quindi l’invito a professionisti, imprenditori e altri operatori interessati a non perdere l’occasione di partecipare a questo importante evento formativo e informativo di altissimo livello.

 
Condividi