Sabato 17 ottobre alle ore 18.00 presso la ristrutturata chiesetta di Santo Stefano a Noci

NNoci_-_Festa_Lettori_2015oci Ba - Riscoprire i valori solidali dell’amicizia, della famiglia, della cristianità, attraverso un viaggio che è sintesi di esperienza e formazione. Don Aniello Manganiello e Mino Grassi tornano a Noci ospiti del Presidio del Libro per raccontare la loro favolosa avventura sul cammino per Santiago di Compostela e parlare di cultura e metamorfosi del viaggio, sui “Sentieri della Speranza”.

Sabato 17 ottobre alle ore 18.00 presso la ristrutturata chiesetta di Santo Stefano (o in alternativa in Santa Chiara) i due autori si confronteranno con il pubblico nocese per parlare non solo di viaggio spirituale ma anche di emigrazione ed immigrazione, temi caldi in quest’ultimo momento storico.

Insieme agli autori daranno il loro prezioso contributo il sindaco di Noci dott. Domenico Nisi e don Maurizio Caldararo, parroco della chiesa SS Nome di Gesù. L’incontro pubblico, organizzato insieme all’associazione per la legalità Ultimi, si inquadra all’interno della manifestazione ideata e promossa dai Presidi del Libro a livello nazionale denominata “Festa del lettore”. 

 
Condividi